Un inizio di stagione decisamente tribolato per la Sampdoria. Quattro sconfitte in cinque partite di campionato, l’incertezza societaria con il continuo tira e molla sulla vendita del club e, ora, anche un Fabio Quagliarella non al meglio a incrementare le già tante difficoltà per mister Di Francesco.
Nel match della 5.a giornata di campionato contro la Fiorentina, Quagliarella è rimasto in panchina per l’intera durata del match. Un’assenza pesante per l’attacco blucerchiato, sulla quale, nel post partita è intervenuto anche Di Francesco il quale ha precisato che il centravanti napoletano è stato costretto al forfait per un problema al collo.
Un infortunio lieve quello di Quagliarella come conferma il report odierno fornito dalla Sampdoria sull’allenamento a Bogliasco. L’attaccante, infatti, è rientrato in gruppo e svolto la seduta atletica e tattica, con partitella finale. Pertanto, qualora non dovessero esserci ricadute, Quagliarella sarà in campo nell’anticipo di sabato 28 settembre contro la capolista Inter al Ferraris, un match che la Sampdoria non può sbagliare. Sospiro di sollievo, quindi, per Di Francesco alle prese anche con la possibile assenza di Gabbiadini, fermato da un affaticamento muscolare.
Leggi anche – Arbitri Serie A, gli stipendi e quanto guadagnano a partita
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…