Nel pre-partita di Torino-Milan la dirigenza rossonera fa il punto della situazione dopo il derby perso e un progetto che fatica a decollare, sui social già imperversa l’hashtag #Giampaolout e Paolo Maldini prova a mettere ordine per non lasciarsi travolgere dalla negatività: siamo solo all’inizio e tempo per mostrare il proprio valore ce n’è, ma serve più tranquillità.
L’ex capitano rossonero ha detto la sua sul confronto con l’Inter: “Derby deludente per risultato e prestazione, avevamo la possibilità di raggiungere la testa della classifica. Abbiamo espresso un gioco non all’altezza di quello che ci aspettavamo noi e anche il mister”.
Successivamente, il direttore tecnico rossonero sprona l’allenatore dandogli piena fiducia: “Sappiamo bene che tipo di allenatore abbiamo preso. Siamo una società ambiziosa, e dobbiamo esserlo anche nel gioco. Crederemo sempre che lui sia l’allenatore giusto. Abbiamo passato questi momenti anche con Sacchi all’inizio. Una volta arrivati i risultati abbiamo creduto tutti che era la strada giusta”, ha commentato Maldini che – in ultima istanza – parla della gara di stasera: di fronte il Torino di Mazzarri.
“Un test importante contro una squadra che si trova in una situazione simile alla nostra. Dobbiamo essere equilibrati e non farci prendere dall’impazienza. Sappiamo che abbiamo fatto una scelta particolare con un allenatore. Totale fiducia in lui e nei giocatori”, ha concluso il dirigente rossonero.
Leggi anche –> Inter e Milan, svelato il progetto del nuovo San Siro. FOTO
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…
Jhon Lucumì si sta comportando benissimo con il Bologna e si sta confermando uno dei…
La volata dell’Inter verso il 21esimo scudetto della sua storia potrebbe essere fortemente compromessa dall’infortunio…
Cambiano i programmi dell'Inter. Aumenta la concorrenza per l'attaccante che adesso non è solo un…