Il Napoli si appresta ad affrontare la quinta giornata di Serie A contro il Cagliari. Gli uomini di Carlo Ancelotti torneranno davanti al proprio pubblico dopo la vittoria in Champions League sul Liverpool della scorsa settimana. I partenopei sono reduci anche dal successo per 4-1 in casa del Lecce e hanno un unico imperativo: vincere per non perdere terreno dalla Juventus e dall’Inter.
I sardi hanno cominciato male il loro campionato con due sconfitte contro Brescia e Inter, ma i trionfi con Parma e Genoa hanno rilanciato i rossoblu, che puntano a mantenere una striscia di risultati utili consecutivi anche in un campo molto ostico come quello del San Paolo.
Napoli-Cagliari sarà in scena oggi, 25 settembre, dallo Stadio San Paolo alle ore 21:00. Il match tra i partenopei e i sardi sarà trasmesso in chiaro da Sky, sul canale Sky Sport Serie A (presente anche in HD e sul digitale terrestre) e su Sky Sport 255 (disponibile solo via satellite). La partita potrà essere seguita anche in streaming attraverso il servizio SkyGo, accedendo al sito skygo.sky.it con un computer, o scaricando l’applicazione ufficiale disponibile per smartphone e tablet.
Leggi anche -> Napoli-Cagliari probabili formazioni: Mertens torna titolare con Lozano
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…