Bielorussia, il calcio non si ferma
Il nuovo stadio di Milano finalmente “si vede”. I due progetti rimasti aperti per il nuovo impianto a San Siro saranno svelati ufficialmente giovedì al Politecnico di Milano-Bovisa, ma intanto è spuntato il primo video, pubblicato da Populous, con il render del nuovo stadio.
Si tratta di un progetto americano, con un portfolio di 1.325 stadi in 34 Paesi per un valore pari a 23 miliardi di dollari. I progettisti sono gli stessi del fantastico stadio del Tottenham. Un vero e proprio gioiello. Analizzando il video si vede come il progetto preveda la riqualificazione dell’intera area, con un distretto “rinvigorito e attivo 365 giorni l’anno”. Ci saranno uffici, hotel, un centro commerciale, un grattacielo e ovviamente lo stadio.
A partire dalla struttura dello stadio (già filtrata negli ultimi giorni) ma anche del progetto di riqualificazione dell’intera area, un distretto “rinvigorito e attivo 365 giorni l’anno” con stadio, uffici, hotel, un centro commerciale e un grattacielo. Lo stadio vero e proprio sarà ispirato dal Duomo di Milano, con tanto di guglie di vetro e giochi di luce che richiamano il monumento milanese. L’interno dello stadio, invece, viene presentato sia in versione nerazzurra che in versione rossonera. Non si vede molto, ma nelle anticipazioni di Populous si vede che c’è molto verde nell’area antistante il nuovo impianto.
Leggi anche – Il Milan annuncia la costruzione del nuovo stadio, il comunicato ufficiale
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…