Non è un momento sereno in casa Milan. La sconfitta nel derby è ancora dura da digerire, ma per fortuna c’è il turno infrasettimanale. Marco Giampaolo ha così la possibilità di ripartire subito, ma la trasferta contro il Torino è molto difficile da portare a casa. I rossoneri ci proveranno, ma dovranno fare a meno di Lucas Paquetà.
Infatti il brasiliano è uscito malconcio dalla partita contro l’Inter di sabato sera. Entrato a circa 20′ dal termine, l’ex Flamengo ha accusato un problema fisico che, a quanto pare, è più grave del previsto. Stando a quanto filtra da Milanello, il calciatore dovrebbe saltare la partita di giovedì sera e anche quella di domenica contro la Fiorentina a San Siro. Non è ancora chiara l’entità dell’infortunio è ma è probabile che si tratti di un problema di natura muscolare. Si attendono novità nel corso della giornata quando Paquetà si sottoporrà ai soliti esami strumentali.
Per il brasiliano è un momento negativo. La scorsa settimana, infatti, c’è stato il battibecco con Giampaolo a causa di una sua uscita infelice sui social. Dopo che il mister ha detto di “aspettarsi un Paquetà meno brasiliano e più concreto“, il calciatore ha pubblicato su Instagram un video che lo ritraeva in azione a Verona e con su scritto “Orgoglioso di essere brasiliano“. Non è piaciuto alla società e nemmeno all’allenatore. I due si sono chiariti a Milanello e la cosa si è chiusa lì. Poi Paquetà non ha giocato da titolare il derby, è entrato soltanto a gara in corso e si è pure infortunato. Ha passato periodi migliori…
LEGGI ANCHE – Milan, Berlusconi scherza: “Giampaolo? Lo ha scelto Galliani, non io”
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…