Non è un momento sereno in casa Milan. La sconfitta nel derby è ancora dura da digerire, ma per fortuna c’è il turno infrasettimanale. Marco Giampaolo ha così la possibilità di ripartire subito, ma la trasferta contro il Torino è molto difficile da portare a casa. I rossoneri ci proveranno, ma dovranno fare a meno di Lucas Paquetà.
Infatti il brasiliano è uscito malconcio dalla partita contro l’Inter di sabato sera. Entrato a circa 20′ dal termine, l’ex Flamengo ha accusato un problema fisico che, a quanto pare, è più grave del previsto. Stando a quanto filtra da Milanello, il calciatore dovrebbe saltare la partita di giovedì sera e anche quella di domenica contro la Fiorentina a San Siro. Non è ancora chiara l’entità dell’infortunio è ma è probabile che si tratti di un problema di natura muscolare. Si attendono novità nel corso della giornata quando Paquetà si sottoporrà ai soliti esami strumentali.
Per il brasiliano è un momento negativo. La scorsa settimana, infatti, c’è stato il battibecco con Giampaolo a causa di una sua uscita infelice sui social. Dopo che il mister ha detto di “aspettarsi un Paquetà meno brasiliano e più concreto“, il calciatore ha pubblicato su Instagram un video che lo ritraeva in azione a Verona e con su scritto “Orgoglioso di essere brasiliano“. Non è piaciuto alla società e nemmeno all’allenatore. I due si sono chiariti a Milanello e la cosa si è chiusa lì. Poi Paquetà non ha giocato da titolare il derby, è entrato soltanto a gara in corso e si è pure infortunato. Ha passato periodi migliori…
LEGGI ANCHE – Milan, Berlusconi scherza: “Giampaolo? Lo ha scelto Galliani, non io”
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…