La Federazione portoghese non ha dubbi: è Cristiano Ronaldo il miglior giocatore. Al ‘Teatro alla Scala’ di Milano sono stati assegnati i Best Fifa Awards 2019. Grande assente della serata, Cristiano Ronaldo. Il portoghese, come già successo lo scorso anno, ha deciso di dare forfait, non presentandosi alla cerimonia di premiazione. CR7 ha preferito rimanere a Torino per proseguire il recupero dell’infortunio muscolare che lo terrà lontano dal campo nella prossima sfida contro il Brescia.
Nonostante l’assenza, Cristiano Ronaldo era in corsa per il premio come miglior calciatore Fifa del 2019. Premio che è andato per la sesta volta a Lionel Messi. Al termine della premiazione, CR7 ha commentato così con un post su Instagram: “Pazienza e persistenza sono due caratteristiche che differenziano il professionista dal dilettante. Tutto ciò che è grande oggi è iniziato in piccolo. Non puoi fare tutto, ma fai tutto il possibile per realizzare i tuoi sogni. E tieni presente che dopo la notte arriva sempre l’alba”.
Nonostante non abbia vinto il premio come ‘Best Fifa Men’s Player’, Ronaldo è stato inserito nella rosa dei migliori undici giocatori della scorsa stagione. Insieme a lui, anche De Ligt. Dopo la premiazione di Lionel Messi come miglior giocatore, la Federazione portoghese ha provato a rincuorare Cristiano Ronaldo pubblicando su Twitter una sua immagine con la frase: “Il migliore di sempre”.
Leggi anche -> Fifa Football Awards 2019, i premi assegnati: Messi miglior giocatore
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…
Jhon Lucumì si sta comportando benissimo con il Bologna e si sta confermando uno dei…