Serie+A%2C+Sassuolo-SPAL+3-0%3A+doppietta+Caputo%2C+Duncan+chiude
calciotodayit
/2019/09/22/serie-a-sassuolo-spal-3-0-doppietta-caputo-duncan-chiude/amp/
Calcio

Serie A, Sassuolo-SPAL 3-0: doppietta Caputo, Duncan chiude

Vittoria bella e convincente quella del Sassuolo contro la SPAL nel match spezzatino di questa domenica di Serie A. Al Mapei Stadium, alle 12:30, i neroverdi hanno portato a casa tre punti importanti in questo derby emiliano. 3-0 secco per gli uomini di Roberto De Zerbi, doppietta di Francesco Caputo sempre più bomber.

Sassuolo-SPAL 3-0, la cronaca del match

La prima rete dell’ex Empoli arriva dopo un contropiede stupendo condotto da Gregoire Defrel e finalizzato del numero nove con un tocco dolce per battere Berisha. Nei minuti di recupero del primo tempo c’è il raddoppio ancora con lo stesso Caputo: stavolta l’assist è di Domenico Berardi, poi Ciccio fa il resto con il controllo di palla di petto e il tiro di sinistro. La terza rete invece è di Duncan che chiude in tap-in l’azione offensiva del Sassuolo. Dopo un consulto col VAR, l’arbitro assegna il gol.

Curiosità su Caputo oltre la doppietta: fra Empoli e Sassuolo ha giocato 55 partite di fila e aveva saltato soltanto un minuto. Oggi De Zerbi lo ha richiamato in panchina intorno al 75′ per far entrare Manuel Locatelli.

LEGGI ANCHE – Sampdoria-Torino: si gioca regolarmente alle 15:00

Pasquale La Ragione

Giornalista Pubblicista

Share
Published by
Pasquale La Ragione

Recent Posts

  • Calcio

Napoli, Conte resta in un caso: la richiesta

Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…

12 ore ago
  • Calciomercato

Stanno comprando Lucca: operazione da 30MLN

A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…

2 giorni ago
  • Calciomercato

Follie per Kean, pagano più della clausola: va in un’altra big

Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…

3 giorni ago
  • Calcio

Un altro esonero in Italia: scelta fatta sul ritorno in panchina

Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…

4 giorni ago
  • Calcio

Atalanta, Lookman vince e va via: la nuova destinazione

Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…

5 giorni ago
  • Calciomercato

De Paul di nuovo in Serie A: già bloccato il centrocampista

La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…

5 giorni ago