Minuti concitati sul finire del primo tempo durante Lecce–Napoli. L’arbitro Marco Piccinini ha concesso giustamente un calcio di rigore agli azzurri per fallo di mano di Tachtsidis su colpo di testa di Fernando Llorente, super protagonista in questa partita, la prima da titolare, con un gol e il penalty procurato.
Il ‘Via del Mare’ non ha preso bene questa decisione, anche se la chiamata del direttore di gara è ineccepibile. Ma ad infiammare ancora di più lo stadio è stato quanto successo dopo: Lorenzo Insigne ha sbagliato il rigore ma lo ha ripetuto perché Gabriel non aveva almeno uno dei due piedi sulla linea. Al secondo tentativo, il napoletano ha fatto centro. E questo ovviamente non è andato giù ai tifosi che hanno protestato duramente, anche troppo.
Infatti alcuni collaboratori di Carlo Ancelotti sono stati allontanati dalla panchina poiché da quelle parti sono arrivati alcuni oggetti lanciati dai tifosi. Un brutto episodio che rovina una bella giornata di calcio dl ‘Via del Mare’ dove si stanno affrontando due squadre che propongono calcio. Ora inizierà il secondo tempo e vedremo quale sarà la reazione dei padroni di casa.
LEGGI ANCHE – Napoli, Mertens a due gol da Maradona: può eguagliarlo già a Lecce
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…