Bologna-Roma sarà una delle partite in programma per la quarta giornata di Serie A. I rossoblu sono reduci da una vittoria in rimonta pazzesca contro il Brescia: la squadra emiliana ha ribaltato il 3-1 con un 3-4 finale da cardiopalma. Anche i giallorossi hanno fatto molto bene nelle loro ultime uscite con ben 8 gol segnati in 2 partite. La vittoria per 4-2 sul Sassuolo e quella per 4-0 sul Basaksehir hanno ricaricato l’ambiente dopo la pessima stagione passata e un inizio di campionato non troppo brillante.
Emilio De Leo, sostituto di Sinisa Mihajlovic ancora in lotta contro la leucemia, ha preparato la squadra a una gara estremamente ostica. Il Bologna potrebbe ottenere la nona vittoria in casa consecutiva, arrivando a un passo dal record di 10 del 1940/41. Dall’altra parte la Roma non vuole perdere punti al Dall’Ara come è successo lo scorso anno ed è intenzionata a mantenere i ritmi alti come Inter e Juventus.
Bologna-Roma andrà in scena oggi, 22 settembre, a partire dalle ore 15:00. La sfida valida per la quarta giornata di Serie A verrà trasmessa, con pre e post partita, da Sky sul canale Sky Sport Serie A (presente anche in HD), sia sul satellite che tramite digitale terrestre, e anche sul canale Sky Sport. La partita sarà visibile anche in streaming su computer, smartphone e tablet attraverso l’applicazione SkyGo o sul sito skygo.sky.it, oppure dal servizio Now TV.
Leggi anche -> Roma, Fonseca: “Bologna ha cuore. Farò turnover”
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…