Bologna-Roma sarà una delle partite in programma per la quarta giornata di Serie A. I rossoblu sono reduci da una vittoria in rimonta pazzesca contro il Brescia: la squadra emiliana ha ribaltato il 3-1 con un 3-4 finale da cardiopalma. Anche i giallorossi hanno fatto molto bene nelle loro ultime uscite con ben 8 gol segnati in 2 partite. La vittoria per 4-2 sul Sassuolo e quella per 4-0 sul Basaksehir hanno ricaricato l’ambiente dopo la pessima stagione passata e un inizio di campionato non troppo brillante.
Emilio De Leo, sostituto di Sinisa Mihajlovic ancora in lotta contro la leucemia, ha preparato la squadra a una gara estremamente ostica. Il Bologna potrebbe ottenere la nona vittoria in casa consecutiva, arrivando a un passo dal record di 10 del 1940/41. Dall’altra parte la Roma non vuole perdere punti al Dall’Ara come è successo lo scorso anno ed è intenzionata a mantenere i ritmi alti come Inter e Juventus.
Bologna-Roma andrà in scena oggi, 22 settembre, a partire dalle ore 15:00. La sfida valida per la quarta giornata di Serie A verrà trasmessa, con pre e post partita, da Sky sul canale Sky Sport Serie A (presente anche in HD), sia sul satellite che tramite digitale terrestre, e anche sul canale Sky Sport. La partita sarà visibile anche in streaming su computer, smartphone e tablet attraverso l’applicazione SkyGo o sul sito skygo.sky.it, oppure dal servizio Now TV.
Leggi anche -> Roma, Fonseca: “Bologna ha cuore. Farò turnover”
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…