Dopo la vittoria col Cagliari, un altro colpo importante del Brescia in trasferta. La squadra allenata da Eugenio Corini ha vinto contro l’Udinese alla Dacia Arena per 1-0 grazie al gol di Romulo. Una partita molto intensa quella fra le due compagni, ma alla fine a spuntarla sono le Rondinelle con la rete dell’ex Genoa e Verona.
Poche occasioni da rete create da una parte e dall’altra nel primo tempo. Tanta fisicità e lotta a centrocampo. L’uomo più pericoloso del Brescia è sempre Alfredo Donnarumma, autore già di tre gol in questo inizio di campionato. La rete del successo è però di Romulo, uno degli acquisti dell’estate della società di Massimo Cellino: presa palla sulla trequarti, avanza indisturbato per circa 15 metri prima di far partire un destro rasoterra che si spegne alle spalle di Musso.
Con questi tre punti salgono a sei i punti conquistati dal Brescia in quattro partite, tutti conquistati in trasferta. Fischi invece dalla Dacia Arena per l’Udinese di Tudor, che dopo l’exploit alla prima contro il Milan ha racimolato zero punti: sconfitte con Parma, Inter e ora con le Rondinelle.
LEGGI ANCHE – Serie A, Milan-Inter, probabili formazioni: i dubbi di Giampaolo e Conte
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…
Jhon Lucumì si sta comportando benissimo con il Bologna e si sta confermando uno dei…