Milan-Inter andrà in scena questa sera alle 20:45 e varrà per la quarta giornata di Serie A. I rossoneri arrivano alla stracittadina con 6 punti ottenuti nelle gare con Brescia e Verona, mentre i cugini nerazzurri hanno ottenuto 3 vittorie in altrettante partite. Il pareggio in Champions League contro lo Slavia Praga, però, ha ridimensionato la squadra di Conte.
Giampaolo è stato etichettato come lo sfavorito alla vigilia, ma l’ex allenatore della Sampdoria ha dichiarato di non sentirsi inferiore a nessuno e di voler vedere la sua squadra divertirsi in campo. Dall’altra parte Conte vorrebbe proseguire il filotto di vittorie consecutive, mantenendo la testa della classifica.
Milan-Inter, le probabili formazioni del derby
Giampaolo si presenterà alla super sfida con la rosa completa, eccezion fatta per Caldara. Il tecnico schiererà Conti, al rientro dall’infortunio e confermerà Kessie in mezzo al campo. Calhanoglu resterà titolare, e Paquetà avrà spazio dall’inizio nonostante gli screzi in settimana.
LEGGI ANCHE – MILAN-INTER, GIAMPAOLO: “DIVERTIAMOCI. LORO NON SONO FAVORITI “
Conte invece potrà schierare un 11 iniziale a proprio piacimento. Candreva e Lukaku hanno sofferto di mal di schiena durante la settimana, ma solamente il primo dei due dovrebbe riposare. In attacco ci sarà Lautaro, preferito a Sanchez.
LEGGI ANCHE – MILAN-INTER, CONTE: “IL DERBY NON CI SPAVENTA. LUKAKU-BROZOVIC? ALTRI CLUB PIÙ BRAVI A GESTIRE”
PROBABILI FORMAZIONI:
Milan (4-3-2-1): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Biglia, Calhanoglu; Suso, Paquetà, Piatek
Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; D’Ambrosio, Barella, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lautaro Martinez, Lukaku.
LEGGI ANCHE – Milan-Inter: i grandi bomber nella storia del derby