Il Napoli è sulle ali dell’entusiasmo dopo l’incredibile vittoria contro il Liverpool. Ora la testa torna sul campionato: domani la sfida al Via del Mare contro l’ottimo Lecce di Fabio Liverani, reduce dall’inaspettato successo di lunedì sera contro il Torino all’Olimpico. Una partita, per gli azzurri, che nasconde diverse insidie e Carlo Ancelotti lo sa.
L’allenatore partenopeo, tra l’altro, non avrà a disposizione per questa partita due pedine importanti: parliamo di Kostas Manolas e Allan. Nel report della seduta di oggi, il sito del Napoli ha riportato gli infortuni dei due giocatori. Affaticamento muscolare per il difensore greco, in difficoltà anche martedì sera in Champions League, così come per Younes, anche lui indisponibile per Lecce.
Per quanto riguarda Allan, invece, si tratta soltanto di un attacco influenzale. Non una buona notizia per Ancelotti poiché il brasiliano, contro il Liverpool, aveva dato segni di ripresa dopo un inizio di stagione difficile. Ora questo stop che non ci voleva, ma per fortuna del Napoli c’è il turno infrasettimanale e il centrocampista potrà mantenere lo stesso ritmo.
LEGGI ANCHE – Napoli, Mertens a due gol da Maradona: può eguagliarlo già a Lecce
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…