Juventus-Verona sarà la seconda sfida di questo sabato con 3 match di Serie A in programma. I bianconeri sono secondi in classifica a pari punti con il Bologna dopo le vittorie contro Parma e Napoli e il pareggio con la Fiorentina. Maurizio Sarri vuole riprendersi il primato, occupato ora dall’Inter, tornando alla vittoria.
Il Verona di Juric, reduce da una sconfitta di misura contro il Milan, ha intenzione di bloccare la Vecchia Signora con un pareggio che varrebbe come una vittoria. La Juventus non ha segnato nell’ultima gara di campionato e se non dovesse riuscirci neanche quest’oggi, pareggerebbe un record negativo risalente a 7 anni fa. I gialloblu hanno subito solo 2 gol dall’inizio della stagione e tenteranno l’impresa allo Stadium.
Juventus-Verona andrà in scena quest’oggi, 21 settembre, dalle 18:00. La sfida valida per la quarta giornata di Serie A verrà trasmessa dalla piattaforma Sky e potrà essere seguita in televisione sul canale Sky Sport Serie A (anche in HD) sul digitale terrestre o sul 251 del decoder Sky. Il match con in campo i Campioni d’Italia sarà mandato in onda anche in streaming tramite il servizio SkyGo. Per poter vedere la gara offerta tramite l’abbonamento a Sky, basterà accedere tramite computer al sito skygo.sky.it, o scaricando l’applicazione ufficiale per smartphone e tablet. La partita tra Juventus e Verona sarà disponibile anche sul servizio NowTV.
Leggi anche -> Juventus, Buffon: dal Verona… al Verona. L’addio e il possibile nuovo esordio
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…