Paratici (Getty Images)
Poco prima di Juventus–Hellas Verona, secondo anticipo di Serie A dopo Udinese-Brescia, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport Fabio Paratici, direttore sportivo dei bianconeri. Ha avuto modo di parlare di Gianluigi Buffon, che oggi torna a difendere i pali della Vecchia Signora in un match ufficiale dopo l’anno al Paris Saint-Germain.
“Buffon sembra non sia mai andato via. Un giocatore straordinario, è speciale, a questo club ha dato tanto, e anche a me personalmente. Si impara molto stando vicino a questi campioni“, ha detto Paratici su Buffon. Poi ha parlato anche di Paulo Dybala, oggi alla prima da titolare quest’anno: “Ci aspettiamo che faccia il Dybala, cioè il numero dieci, il campione che sa cosa fare per dedicarsi alla causa“.
Resta ancora in ballo la cessione di Mario Mandzukic all’Al-Rayyan: “Situazione in stallo, aspettiamo notizie nei prossimi giorni e vedremo cosa succede“. L’attaccante croato, fuori dai progetti di Maurizio Sarri, ha già un accordo con la nuova squadra ma a quanto pare c’è un problema negli accordi fra le società. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni.
LEGGI ANCHE – Mandzukic tra l’Al Rayyan e l’Al Gharafa, il croato obbligato a scegliere
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…