Poco prima di Juventus–Hellas Verona, secondo anticipo di Serie A dopo Udinese-Brescia, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport Fabio Paratici, direttore sportivo dei bianconeri. Ha avuto modo di parlare di Gianluigi Buffon, che oggi torna a difendere i pali della Vecchia Signora in un match ufficiale dopo l’anno al Paris Saint-Germain.
“Buffon sembra non sia mai andato via. Un giocatore straordinario, è speciale, a questo club ha dato tanto, e anche a me personalmente. Si impara molto stando vicino a questi campioni“, ha detto Paratici su Buffon. Poi ha parlato anche di Paulo Dybala, oggi alla prima da titolare quest’anno: “Ci aspettiamo che faccia il Dybala, cioè il numero dieci, il campione che sa cosa fare per dedicarsi alla causa“.
Resta ancora in ballo la cessione di Mario Mandzukic all’Al-Rayyan: “Situazione in stallo, aspettiamo notizie nei prossimi giorni e vedremo cosa succede“. L’attaccante croato, fuori dai progetti di Maurizio Sarri, ha già un accordo con la nuova squadra ma a quanto pare c’è un problema negli accordi fra le società. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni.
LEGGI ANCHE – Mandzukic tra l’Al Rayyan e l’Al Gharafa, il croato obbligato a scegliere
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…