Il sinistro sembra ancora quello dei tempi migliori, è il Diez per eccellenza del calcio e di quello argentino. Diego Armando Maradona non finisce mai di stupire, sopratutto quando è in panchina a seguire il suo Gimnasia impegnato in una corsa salvezza che appare davvero molto difficile. Siparietti in panchina, stilettate in conferenza stampa, è sempre il solito.
Maradona stop e tunnel a Cvitanich, poi l’abbraccio
Così è successo anche durante la sfida tra Racing e Gimnasia: Maradona ha dato ancora un saggio della sua classe, stop mancino e tunnel a Cvitanich che poi lo ha abbracciato e non poteva fare altrimenti. In tribuna divertito e strabiliato, tra il pubblico in visibilio per il gesto tecnico dell’ex Pibe de Oro, anche un amico speciale, Claudio Caniggia. Il VIDEO sta facendo il giro del mondo, in rete tra i vari social è tra i più cliccati. Nei commenti, in maggioranza ironici, prevale l’amore incondizionato dei fan argentini per il loro Dio calcistico. Alla fine il Racing Avellaneda ha battuto il Gimnasia, la salvezza per gli uomini di La Plata si complica, ma tutto sembra passare in secondo piano, perché gli occhi sono solo per Diego.
¡PERO QUÉ DISTINGUIDO, DIEGO! En su regreso al fútbol argentino, Maradona fue Maradona: Cvitanich sufrió un lindo caño del más grande de todos. ¡OLE! pic.twitter.com/dsOyVXOz0J
— SportsCenter (@SC_ESPN) September 16, 2019
LEGGI ANCHE –ATALANTA, PAPU GOMEZ: “MARADONA PER NOI SARÀ SEMPRE DIO”