Da oggi è attivo su Sky il canale DAZN1. Dopo una lunga trattativa fra le due emittenti, si è arrivati ad un accordo che prevede l’ingresso si un canale della piattaforma streaming sul satellite. Un’iniziativa importante che partirà proprio con il derby Milan–Inter in programmazione domani. Ma il palinsesto è davvero molto interessante e ricco di contenuti.
In questo week-end, cioè dal 20 al 23 settembre, sono previste sette partite: due di Serie B, tre di Serie A e due di Liga Santander. Debutto con Frosinone-Venezia di questa sera alle ore 21:00, poi si riparte domani con Empoli-Cittadella alle 15.00 e Milan–Inter alle 20.45. Nella giornata di domenica, 22 settembre, Lecce–Napoli all 15:00 e Sassuolo-SPAL alle 20.45. Di mezzo c’è Athletic Bilbao-Deportivo Alaves delle 18.30. Infine il big match Siviglia–Real Madrid delle 21.00.
Nella prossima settimana, dal 23 al 29 settembre, è previsto il turno infrasettimanale di Serie A, quindi le partite del nostro campionato sono sei. Oltre alla B e alla Liga, nei prossimi sette giorni ci sarà la prima volta anche della Ligue 1, altra esclusiva di DAZN. Si comincia con Bodeaux–PSG del 28 settembre alle 17:30, si chiude con Marsiglia–Rennes del 29 alle 21.00. Per quanto riguarda l’Italia, invece: Brescia-Juventus martedì alle 21.00, anticipo della quinta giornata, poi in contemporanea SPAL-Lecce e Fiorentina-Sampdoria (su DAZN1 +) il giorno dopo. Da segnalare poi, nel week-end, Lecce-Roma e Napoli-Brescia. Senza dimenticare la Liga.
Nella prima settimana di ottobre si ritorna alla programmazione normale: tre partite di Serie A, poi le due di B e di Liga. C’è il Milan contro il Genoa il 5 ottobre alle ore 20.45, Fiorentina-Udinese nell’orario spezzatino della domenica. Da segnalare, nello stesso giorno, Barcellona-Siviglia delle ore 21.00. Un appuntamento davvero molto interessante.
LEGGI ANCHE – Dazn elimina il mese gratis: a ottobre promozione chiusa
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…