Da oggi è attivo su Sky il canale DAZN1. Dopo una lunga trattativa fra le due emittenti, si è arrivati ad un accordo che prevede l’ingresso si un canale della piattaforma streaming sul satellite. Un’iniziativa importante che partirà proprio con il derby Milan–Inter in programmazione domani. Ma il palinsesto è davvero molto interessante e ricco di contenuti.
DAZN1 su Sky, la programmazione delle prime settimane
In questo week-end, cioè dal 20 al 23 settembre, sono previste sette partite: due di Serie B, tre di Serie A e due di Liga Santander. Debutto con Frosinone-Venezia di questa sera alle ore 21:00, poi si riparte domani con Empoli-Cittadella alle 15.00 e Milan–Inter alle 20.45. Nella giornata di domenica, 22 settembre, Lecce–Napoli all 15:00 e Sassuolo-SPAL alle 20.45. Di mezzo c’è Athletic Bilbao-Deportivo Alaves delle 18.30. Infine il big match Siviglia–Real Madrid delle 21.00.
Nella prossima settimana, dal 23 al 29 settembre, è previsto il turno infrasettimanale di Serie A, quindi le partite del nostro campionato sono sei. Oltre alla B e alla Liga, nei prossimi sette giorni ci sarà la prima volta anche della Ligue 1, altra esclusiva di DAZN. Si comincia con Bodeaux–PSG del 28 settembre alle 17:30, si chiude con Marsiglia–Rennes del 29 alle 21.00. Per quanto riguarda l’Italia, invece: Brescia-Juventus martedì alle 21.00, anticipo della quinta giornata, poi in contemporanea SPAL-Lecce e Fiorentina-Sampdoria (su DAZN1 +) il giorno dopo. Da segnalare poi, nel week-end, Lecce-Roma e Napoli-Brescia. Senza dimenticare la Liga.
Nella prima settimana di ottobre si ritorna alla programmazione normale: tre partite di Serie A, poi le due di B e di Liga. C’è il Milan contro il Genoa il 5 ottobre alle ore 20.45, Fiorentina-Udinese nell’orario spezzatino della domenica. Da segnalare, nello stesso giorno, Barcellona-Siviglia delle ore 21.00. Un appuntamento davvero molto interessante.
LEGGI ANCHE – Dazn elimina il mese gratis: a ottobre promozione chiusa