Massimo Ferrero
Giorni molto difficili in casa Sampdoria: la squadra è ancora a zero punti in classifica dopo tre giornate e sullo sfondo c’è la possibile cessione societaria che sta alimentando ulteriori tensioni. Nel mirino c’è il presidente Massimo Ferrero, che ha ricevuto ancora minacce e intimidazioni da parte dei tifosi, che spingono affinché venda la Sampdoria alla cordata guidata da Gianluca Vialli.
Nella giornata di ieri a Bogliasco, dove si allena la squadra, sono apparse sui cancelli delle scritte intimidatorie: “Ferrero infame guardati le spalle”. Subito è arrivata la denuncia alla polizia e si stanno cercando i responsabili. Ma non è finita qui: come si legge sulla Gazzetta dello Sport, il presidente Ferrero è stato assalito a cena da un gruppo di circa 50 tifosi. È accaduto in un ristorante di San Desiderio, mentre Ferrero era con l’allenatore Di Francesco e il dt Osti. Accerchiato e minacciato da 50 tifosi, molti di essi giovanissimi. Hanno tentato di entrare nel locale, ma la scorta del presidente e la chiamata alla polizia hanno sventato il pericolo.
Anche nei giorni scorsi ci fu un assalto simile contro Ferrero. Fu accerchiato e insultato da diversi tifosi all’uscita da un ristorante. E oggi, attraverso le colonne di Tuttosport, Ferrero replica a chi lo minaccia: “Non sarò mai ostaggio di nessuno” e manda un segnale a Vialli: “Se non arriva una nuova offerta entro venerdì prossimo la Sampdoria sarà incedibile”.
Leggi anche – Serie A, da Montella a Di Francesco ecco gli allenatori a rischio esonero
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…