Roma, ok al primo colpo: arriva a costo zero dalla Premier (Getty Images)
Dopo la bella vittoria contro il Sassuolo in campionato, la Roma ha la testa sull’Europa League. Domani c’è la sfida al Başakşehir, la prima della fase a gironi. Paulo Fonseca ha parlato in conferenza stampa e ha toccato vari argomenti. Sul cammino in questa competizione: “Il primo obiettivo è chiaramente quello di superare il girone. È una coppa in cui ci sono squadre forti, il desiderio è di andare il più avanti possibile“.
Il tecnico portoghese non sottovaluta gli avversari: “Una squadra che merita attenzione. Da tre anni lottano per il titolo, lo hanno perso all’ultima giornata lo scorso anno e hanno giocatori di grande esperienza come Robinho, Visca e Skrtel“. Sulla formazione che metterà in campo non si sbottona: “Non svelerò chi giocherà“.
Sull condizioni di Nikola Kalinic: “Sta crescendo di condizione ma non può ancora giocare una partita intera“. Lorenzo Pellegrini sempre più protagonista di questa squadra: “Grande partita col Sassuolo da centrocampista, ma può fare altri ruoli“. Su Nicolò Zaniolo: “Anche lui può giocare ovunque. Ho sempre pensato che avere giocatori duttili è un aspetto positivo“.
LEGGI ANCHE – Inter, Godin: “Conte ricorda Simeone. Noi come l’Atletico che vinse la Liga”
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…
Jhon Lucumì si sta comportando benissimo con il Bologna e si sta confermando uno dei…
La volata dell’Inter verso il 21esimo scudetto della sua storia potrebbe essere fortemente compromessa dall’infortunio…
Cambiano i programmi dell'Inter. Aumenta la concorrenza per l'attaccante che adesso non è solo un…