Inter-Slavia+Praga+voti+e+pagelle%3A+Lukaku+il+peggiore%2C+Barella+salva+Conte
calciotodayit
/2019/09/18/inter-slavia-praga-voti-e-pagelle-lukaku-il-peggiore-barella-salva-conte/amp/
primo piano

Inter-Slavia Praga voti e pagelle: Lukaku il peggiore, Barella salva Conte

L’Inter non ha incominciato bene in Champions League. I nerazzurri hanno incrociato sul proprio percorso lo Slavia Praga per il proprio debutto nella competizione europea, ma il risultato non ha rispettato i pronostici che hanno dato per favorita la squadra di Antonio Conte. Il pareggio per 1-1 trovato al minuto 92 non ha per nulla lasciato soddisfatto il tecnico leccese, che aveva avvisato di non esaltarsi troppo per le 3 vittorie in campionato.

La gara di San Siro ha mostrato le prime difficoltà di un’Inter fino a ora impeccabile in Serie A. Lazaro non si è integrato ancora nella squadra e il suo debutto è stato fallimentare, tanto da convincere la Gazzetta dello Sport a dargli un 5 in pagella. La stessa valutazione l’ha avuta anche Skriniar, abituato a ben altre prestazioni con la maglia nerazzurra. Si salva Sensi, con un 7 meritato per le occasioni create e il salvataggio che ha evitato il 2-0. Gli ospiti hanno invece convinto, forse troppo rispetto a quanto immaginato alla vigilia. Su tutti hanno spiccato Olayinka, autore del gol, Stanciu e Zeleny, tutti e tre hanno portato a casa un 7.

Stefano Sensi migliore in campo

Inter-Slavia Praga, i voti della Gazzetta dello Sport

Inter: Handanovic 6, D’Ambrosio 5, De Vrij 5.5, Skriniar 5, Candreva 5.5, Gagliardini 5, Brozovic 4.5, Asamoah 5.5, Barella 6.5, Lazaro 5, Sensi 7, Lautaro 5.5, Politano 6.5, Lukaku 4,5.

Slavia Praga: Kolar 6.5, Coufal 6, Kudela 6.5, Hovorka 6.5, Boril 6, Traore 6.5, Soucek 6.5, Husbauer 6, Masopust 5.5, Stanciu 7, Zeleny 7, Olayinka 7.

Leggi anche -> Inter-Slavia Praga, Conte: “Oggi male tutti, io primo responsabile”

Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Calcio

Sarri di nuovo in panchina: ha scelto il ritorno al passato

Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…

2 ore ago
  • Calcio

Serie A, riecco Donadoni dopo sette anni: la rivelazione – CdS

Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…

6 ore ago
  • Calcio Estero

Crisi senza fine, esonero immediato: il sostituto è italiano

La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…

15 ore ago
  • Calciomercato

Affare Lucumì, firma con una big di Serie A: 22 milioni subito

Jhon Lucumì si sta comportando benissimo con il Bologna e si sta confermando uno dei…

18 ore ago
  • Calcio

Sommer si è operato: svelato quante partite salterà

La volata dell’Inter verso il 21esimo scudetto della sua storia potrebbe essere fortemente compromessa dall’infortunio…

22 ore ago
  • Calciomercato

Calciomercato: sfida all’Inter, Napoli e Atalanta sull’attaccante

Cambiano i programmi dell'Inter. Aumenta la concorrenza per l'attaccante che adesso non è solo un…

1 giorno ago