Diego Godin (Getty Images)
Diego Godin ha parlato ai microfoni di DAZN, elogiando le doti dell’Inter e paragonandola all’Atletico Madrid, club di cui è stato capitano e storica bandiera. I nerazzurri hanno ottenuto 3 vittorie contro Lecce, Cagliari e Udinese, diventando l’unica squadra a punteggio pieno in Serie A, il difensore uruguaiano ha dichiarato in merito: “Vedo molte cose di quest’Inter che mi ricordano l’Atletico che vinse la Liga nel 2013-2014″.
Il centrale nerazzurro ha anche parlato del suo nuovo allenatore, Antonio Conte, elogiando le sue capacità: “Conte è come Simeone, sono molto simili. Guardate come vincono le partite, un giocatore dal campo percepisce l’energia e vi posso garantire che in allenamento è la stessa cosa. Avere un allenatore che crede così tanto nelle proprie idee, è fondamentale per un calciatore in ogni momento della stagione. L’obiettivo è quello di pensare a partita dopo partita”.
Godin ha parlato anche della prossima sfida in programma, il derby contro il Milan: “Non l’ho mai giocato, ma lo conosco perchè lo vedevo in TV. So come si deve vivere e giocare un “clasico” come questo. La gente sarà fondamentale per noi. Il sostegno che si dovrà avere in Italia e in Europa sarà determinante nei momenti belli e brutti della stagione”.
Leggi anche -> Inter-Slavia Praga voti e pagelle: Lukaku il peggiore, Barella salva Conte
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…