Atletico Madrid-Juventus di nuovo contro in Champions League. A 6 mesi dal 3-0 in rimonta dei bianconeri all’Allianz Stadium negli ottavi di finale, le due squadre si ritrovano contro al Wanda Metropolitano nel match inaugurale del gruppo D che comprende anche Bayer Leverkusen e Lokomotiv Mosca, destinate, verosimilmente, a giocarsi il terzo posto per l’Europa League.
Sarri, reduce dal trionfo in Europa League con il Chelsea, ritrova la Champions dopo l’esperienza con il Napoli. Rispetto agli anni in azzurro, stavolta, il tecnico toscano dovrà considerare l’impegno europeo come prioritario nella stagione dei bianconeri per i quali l’agognata Champions sta divenendo, stagione dopo stagione, un traguardo irrinunciabile. Prima assoluta in CL per il talento portoghese Joao Felix, stessa di un Atletico Madrid che, con Simeone in panchina, si presenta all’ennesima annata europea senza alcuni degli uomini simboli delle scorse Champions ovvero Griezmann, Godin e Filipe Luis.
Per vedere in diretta tv Atletico Madrid-Juventus di Champions League occorre essere abbonati a Sky. La partita, infatti, sarà trasmessa da Sky Sport 1 e Sky Calcio (252) con telecronaca di Riccardo Trevisani e Daniele Adani. Previsto come di consueto un ampio pre e post partita condotto da Ilaria d’Amico.
Chi possiede l’abbonamento a Sky Sport può vedere Atletico Madrid-Juventus in diretta streaming, gratis, su Sky Go, servizio disponibile con applicazione per pc e dispositivi mobili. Chi è senza Sky può seguire in streaming Atletico-Juve su Now TV, servizio gestito dalla stessa Sky, sul quale è possibile vedere la Champions League e altri eventi, acquistando ticket giornalieri, settimanali o mensili al prezzo indicato. Per farlo, occorre registrarsi al servizio e disporre di una tipologia di pagamento consentita.
Leggi anche – Higuain beffato al torello, la reazione è rabbiosa VIDEO
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…
Jhon Lucumì si sta comportando benissimo con il Bologna e si sta confermando uno dei…
La volata dell’Inter verso il 21esimo scudetto della sua storia potrebbe essere fortemente compromessa dall’infortunio…
Cambiano i programmi dell'Inter. Aumenta la concorrenza per l'attaccante che adesso non è solo un…