Allo stadio San Paolo di Napoli, questa sera, si giocherà una sfida dal grande fascino: Napoli-Liverpool, match valevole per la prima giornata del girone E di Champions League 2019/2020. Gli azzurri arrivano a questo incontro dopo l’importante successo maturato ai danni della Sampdoria. Protagonista indiscusso del match: Dries Mertens. Il belga ha regolato i blucerchiati con una doppietta fantastica (la prima stagionale). Il Liverpool dovrà stare molto attento alla qualità del numero 14. In Champions League, lo scorso anno, il Napoli non ha perso neanche una partita al ‘San Paolo’ (2 vittorie e 1 pareggio). Nonostante ciò, i partenopei hanno chiuso il girone al terzo posto, interrompendo anticipatamente il loro cammino nella massima competizione europea.
Per quanto riguarda il Liverpool, gli uomini di Klopp stanno attraversando un periodo di grande forma. In Premier League i Reds sono ancora imbattuti (5 vittorie consecutive). In questo inizio di stagione, poi, il Liverpool ha evidenziato un attracco stellare. I Reds hanno messo a segno ben 15 gol in cinque partite (una media di 3 reti a gara). Da tenere d’occhio il duo Salah-Manè, già autori di quattro gol ciascuno (otto in totale). Senza dimenticare Firmino, appena dietro con tre reti all’attivo.
Napoli-Liverpool sarà visibile in diretta esclusiva sulla piattaforma satellitare di Sky. Il match in programma questa sera alle ore 21:00 sarà trasmesso al canale Sky Sport Uno (201). La sfida tra azzurri e Reds, inoltre, potrà essere seguita anche sul digitale terrestre sia da chi è in possesso di un abbonamento Sky digitale terrestre, sia da chi non ne dispone. Napoli-Liverpool, infatti, verrà trasmessa anche ai canali Sky Sport Uno (472/482 del DT) e in chiaro su Canale 5.
Leggi anche -> Liverpool, tutto sull’avversaria del Napoli: tattica, rosa e curiosità
Napoli-Liverpool potrà essere seguita anche in streaming su Smart TV, PC, Tablet e smartphone, scaricando gratuitamente le applicazioni di Sky Go (servizio incluso nell’abbonamento Sky) e Now TV. Il match, poi, verrà trasmesso sempre in streaming anche sul sito ufficiale di Mediaset (www.mediasetplay.mediaset.it).
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…