C’è un caso Paquetà al Milan? Pare di sì. Giampaolo a Verona lo ha schierato da trequartista e, al termine del primo tempo, lo ha subito richiamato in panchina in favore di Ante Rebic. Nel post partita l’allenatore ha chiarito: “‘Troppo “brasiliano’, è disordinato, deve imparare a capire quando è il caso di essere concreti e quando prendersi delle libertà“.
Nella giornata di ieri, il centrocampista ha pubblicato una storia su Instagram che lo ritraeva in azione contro l’Hellas e con scritto “Orgoglioso di essere brasiliano“. Un chiaro messaggio al suo allenatore? Stando a quanto filtra da Milanello, sembra proprio di sì. E infatti, come scrive oggi ‘Tuttosport’, adesso il calciatore rischia una multa.
Nella settimana che porta al derby, e in una situazione tutt’altro che serena, queste situazioni al Milan non fanno altro che creare ulteriore confusione. Fuori luogo “l’intervento” di Paquetà sui social: in campo a Verona non ha certo dimostrato di essere indispensabile per questo Milan e dovrebbe pensare a migliorare piuttosto che rispondere al proprio allenatore. Che, semplicemente, fa delle scelte e ha delle idee. Spesso condivisibili, tra l’altro, in particolare sul carioca.
LEGGI ANCHE – Juventus, riparte l’assalto alla Champions League, sogno e tormento bianconero
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…