C’è un caso Paquetà al Milan? Pare di sì. Giampaolo a Verona lo ha schierato da trequartista e, al termine del primo tempo, lo ha subito richiamato in panchina in favore di Ante Rebic. Nel post partita l’allenatore ha chiarito: “‘Troppo “brasiliano’, è disordinato, deve imparare a capire quando è il caso di essere concreti e quando prendersi delle libertà“.
Nella giornata di ieri, il centrocampista ha pubblicato una storia su Instagram che lo ritraeva in azione contro l’Hellas e con scritto “Orgoglioso di essere brasiliano“. Un chiaro messaggio al suo allenatore? Stando a quanto filtra da Milanello, sembra proprio di sì. E infatti, come scrive oggi ‘Tuttosport’, adesso il calciatore rischia una multa.
Nella settimana che porta al derby, e in una situazione tutt’altro che serena, queste situazioni al Milan non fanno altro che creare ulteriore confusione. Fuori luogo “l’intervento” di Paquetà sui social: in campo a Verona non ha certo dimostrato di essere indispensabile per questo Milan e dovrebbe pensare a migliorare piuttosto che rispondere al proprio allenatore. Che, semplicemente, fa delle scelte e ha delle idee. Spesso condivisibili, tra l’altro, in particolare sul carioca.
LEGGI ANCHE – Juventus, riparte l’assalto alla Champions League, sogno e tormento bianconero
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…