Mario Mandzukic è sempre più vicino dal lasciare la Juventus. L’attaccante croato non ha più spazio nella rosa bianconera e Maurizio Sarri lo ha definitivamente escluso dal suo progetto tecnico. Dopo aver appreso della sua assenza dalla lista Champions, l’ex Bayern Monaco non è stato convocato neanche per la trasferta di Firenze, e il suo addio è imminente.
La cessione del calciatore bianconero è stata confermata anche da Fabio Paratici nel corso del pre partita di sabato, in occasione della sfida contro la Fiorentina. Smentite le voci di un possibile approdo in America, la destinazione disponibile rimasta per il trentatreenne è quella del Qatar.
Inizialmente, la squadra che è parsa più vicina al centravanti è stata l’Al Gharafa, con cui i bianconeri hanno anche trattato negli scorsi giorni. Dai recenti rumors, però, l’Al Rayyan si sarebbe portato in vantaggio nella corsa al calciatore della Vecchia Signora e gli avrebbe offerto un ricco contratto stagionale, unito a circa 10 milioni di euro diretti nelle casse bianconere.
La decisione spetta ora solamente a Mandzukic, che dovrà dichiarare la propria volontà in tempi brevi. Arrivato nel 2015, la punta ha rifiutato quest’estate diverse opzioni disponibili e anche il suo approdo al Manchester United, che sembrava quasi concluso, è sfumato.
Leggi anche -> Juventus ricattata dagli ultras, nel mirino anche Cristiano Ronaldo
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…
Jhon Lucumì si sta comportando benissimo con il Bologna e si sta confermando uno dei…