Stefano Sensi, assente nel match contro il "suo" Sassuolo
L’Inter debutta in Champions League contro lo Slavia Praga, oggi alle 18.55, nel primo match del Girone F che comprende anche il Borussia Dortmund e il Barcellona, in campo alle 21, al Signal Iduna Park.
E’ passato un anno esatto dal match d’esordio della scorsa edizione di Champions League, vinto dai nerazzurri, in extremis, contro il Tottenham, futuro finalista della competizione con il gol in extremis di Vecino. Anche un anno fa, l’Inter debuttava nell’anticipo pre serale, in un San Siro tutto esaurito. Rispetto a 12 mesi fa, però, la caratura dell’avversario è decisamente diversa con l’Inter ampiamente favorita per ottenere i tre punti contro lo Slavia Praga, qualificatosi in seguito ai preliminare, necessari per affrontare con maggiore serenità le altre due big presenti nel girone.
Qui la diretta live in tempo reale del match Inter-Slavia Praga
Per vedere in diretta tv Inter-Slavia Praga occorre sintonizzarsi su Sky. Il match è un’esclusiva televisiva dell’emittente satellitare che lo trasmetterà sui canali Sky Sport 1 (201) e Sky Calcio 2 (252) con la solita copertura da studio nel pre e post partita.
Gli abbonati a Sky Sport possono vedere Inter-Slavia Praga in diretta streaming, gratis, su Sky Go, servizio disponibile da sito o applicazione per dispositivi mobili. Chi non possiede l’abbonamento a Sky può vedere in streaming Inter-Slavia Praga su Now TV, servizio di proprietà di Sky, sul quale è possibile vedere tutte le partite della Champions League in qualità Super HD, attivando una delle offerte giornaliere, settimanali o mensili, a partire da 7,99€. Per farlo occorre registrarsi al servizio e acquistare il ticketi di visione desiderato.
Leggi anche – “Lukaku si ferma solo con le banane”. Giornalista licenziato in diretta
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…
Jhon Lucumì si sta comportando benissimo con il Bologna e si sta confermando uno dei…