E se fosse davvero la volta buona per il City di Pep Guardiola? L’allenatore catalano romperebbe il sortilegio che non lo vede vincitore della coppa dalle grandi orecchie lontano dal Camp Nou. Con il Bayern Monaco e con il Man City infatti, non è riuscito a ripetere le imprese fatte con il Barcellona nella massima competizione europea per club. Così torna la Champions League e con lei anche i pronostici delle principali agenzie di scommesse internazionali che si lanciano sui pronostici per la vittoria finale.
Gli allibratori del calcio internazionale hanno già eletto le quattro grandi favorite per la vittoria finale della Champions League. City e Barcellona sono davanti a tutti anche alla vincitrice della passata edizione il Liverpool: gli uomini di Klopp che hanno fatto fuori inglesi e catalani. E poi l’eterno confronto, spettacolare, tra Guardiola e Klopp. Secondo gli esperti di numeri comparandoli in un gioco matematico con quelli della passata stagione non hanno dubbi. Questa volta sarà il tecnico catalano a spuntarla su quello tedesco.
C’è poi una seconda fascia dove clamorosamente ci sono il Liverpool campione in carica seguito dalla Juventus di Maurizio Sarri, il Real Madrid di Zidane e il PSG di Tuchel che potrebbe essere la grande sorpresa dopo le delusioni degli ultimi anni. Molto distanti invece l’Inter di Conte e il Napoli di Carlo Ancelotti per i quali sono previste quote alte, come autentiche sorprese: nel senso possono dare fastidio ma per la vittoria finale non hanno scampo. Pensate il pronostico fosse ribaltato! La sfida è aperta.
LEGGI ANCHE – JUVENTUS, RIPARTE L’ASSALTO ALLA CHAMPIONS LEAGUE, SOGNO E TORMENTO BIANCONERO
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…
Jhon Lucumì si sta comportando benissimo con il Bologna e si sta confermando uno dei…
La volata dell’Inter verso il 21esimo scudetto della sua storia potrebbe essere fortemente compromessa dall’infortunio…
Cambiano i programmi dell'Inter. Aumenta la concorrenza per l'attaccante che adesso non è solo un…