Jasmin Kurtic
È una bella vittoria quella della Spal contro la Lazio. La formazione di Leonardo Semplici è andata sotto in casa contro i biancocelesti, ma poi ha ribaltato il risultato con i gol di Petagna e Kurtic. Naturalmente la Gazzetta premia l’impresa dei biancazzurri, anche se non mancano un paio di insufficienze: quelle di Missiroli e Reca, che prendono 5,5 e 5. Il migliore, invece, è Kurtic, autore del gol-vittoria. Bene anche Petagna con 6,5, che però non raggiunge il 7 nonostante la bellissima rete. Nella Lazio sono tante le insufficienze: tra queste spicca il 5 a Milinkovic-Savic, Lulic e Correa: i più deludenti secondo la rosea. Se la cava Immobile, che con il rigore messo a segno si porta a casa il 6. Insufficienze per tutta la difesa, anche se il portiere Strakosha si salva con un 6.
SPAL: Berisha 6,5, Cionek 6,5, Vicari 6,5, Tomovic 6, D’Alessandro 5,5, Sala 6, Kurtic 7, Murgia 6, Missiroli 5,5, Reca 5, Strefezza 6,5, Petagna 6,5, Di Francesco 6,5.
LAZIO: Strakosha 6, Patric 5,5 Vavro 5,5, Acerbi 5,5, Radu 5,5, Lazzari 5,5, Parolo 6, Lucas Leiva 6, Milinkovic-Savic 5, Luis Alberto 5,5, Lulic 5, Caicedo 6, Correa 5, Immobile 6
Leggi anche – Spal-Lazio, Inzaghi: “Colpa nostra, non possiamo prendere gol così”
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…