Serie+A%2C+voti+Fantacalcio+3.a+giornata%3A+pagelle+Gazzetta+dello+Sport
calciotodayit
/2019/09/16/serie-a-voti-fantacalcio-3-a-giornata-pagelle-gazzetta-dello-sport/amp/
Serie A

Serie A, voti Fantacalcio 3.a giornata: pagelle Gazzetta dello Sport

La Serie A è andata in scena anche nella giornata di ieri con 6 partite in programma. Dopo la vittoria del Napoli sulla Sampdoria, quella dell’Inter sull’Udinese e il pareggio tra Fiorentina e Juventus, sono scese in campo Roma, Lazio, Milan e Atalanta tra le big attese. Il terzo turno di campionato si chiuderà questa sera con Torino-Lecce, opportunità per i granata di raggiungere la vetta della classifica insieme ai nerazzurri di Antonio Conte.

Alfredo Donnarumma, prima doppietta in Serie A

Serie A, voti Fantacalcio della Gazzetta dello Sport

Alle 12:30 è andato in scena il primo lunch match della stagione: Genoa-Atalanta. I rossoblu erano reduci da una vittoria contro la Fiorentina, mentre la “Dea” aveva perso contro il Torino a Bergamo. La sfida è terminata 2-1 per i nerazzurri, con un gol di Duvan Zapata al 95′. Proprio il colombiano è uno dei protagonisti assoluti anche per il fantacalcio, il suo 7,5 “+3” fa sognare. Degno di nota anche l’ingresso in campo di Muriel, che realizza il rigore del momentaneo vantaggio. Per i padroni di casa spiccano il 6,5 di Radu e il 7 di Criscito per la rete del pareggio provvisorio.

Genoa: Radu 6.5, Romero 6, Zapata 5.5, Cristito 7, Ghiglione 5.5, Lerager 6, Schone 5.5, Radovanovic 6, Saponara 6, Barreca 6, Kouame 6.5, Pinamonti 6, Ankersen 6.

Atalanta: Gollini 6.5, Toloi 6, Djimsiti 6, Masiello 5.5, Hateboer 6, Pasalic 5.5, De Roon 6, Freuler 6.5, Gosens 6.5, Gomez 6, Ilicic 5.5, Muriel 6.5, Zapata 7,5.

E’ arrivata la prima vittoria del Cagliari in questo campionato. Dopo il doppio passo falso con Brescia e Inter, i sardi hanno trovato il successo in trasferta per 3-1 sul Parma, con il VAR protagonista dopo l’annullamento dei gol a Bruno Alves e Joao Pedro. Ceppitelli ha stupito anche i fantallenatori con una doppietta che ha regalato un +6 decisivo. E’ tornato al gol Giovanni Simeone, mentre hanno deluso Gagliolo e Gervinho. Continua a sorprendere Kulusevski.

Parma: Sepe 6, Darmian 7, Iacoponi 6, Sprocati 6, Bruno Alves 6, Gagliolo 4.5, Hernani 6, Brugman 5, Pezzella 5.5, Barillà 6, Kulusevski 7, Inglese 5, Cornelius 6, Gervinho 5.

Cagliari: Olsen 7, Cacciatore 6, Pisacane 6, Klavan 5.5, Ceppitelli 7, Pellegrini 5.5, Lykogiannis 5.5, Nandez 7, Cigarini 6.5, Rog 6.5, Castro 5.5, Joao Pedro 5.5, Simeone 6.5.

Gara pazzesca quella tra Brescia e Bologna con i padroni di casa che sono passati in vantaggio per 2-0 grazie alla prima doppietta in Serie A di Alfredo Donnarumma, che regala una gioia immensa anche ai propri fantallenatori. Nel secondo tempo è arrivata l’incredibile rimonta per 3-4, con la decisiva espulsione di Dessena all’inizio della ripresa e con il risultato sul 3-1. Prestazione imponente di Orsolini che trova gol e assist, e dell’intramontabile Palacio, anche lui in gol.

Brescia: Joronen 5, Sabelli 5.5, Cistana 6, Chancellor 5.5, Mateju 5.5, Bisoli 6, Tonali 7, Dessena 4, Romulo 6.5, Ayè 5.5, Donnarumma 7.5, Zmrhal 5.

Bologna: Skorupski 6, Tomiyasu 5.5, Bani 6, Poli 7, Denswil 6, Dijks 6, Dzemaili 5, Santander 5.5, Medel 6.5, Orsolini 7.5, Soriano 6, Sansone 6.5, Palacio 7,5.

Roma-Sassuolo, voti e pagelle Gazzetta dello Sport: Dzeko e Pellegrini show, premiato Berardi

Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Calcio

Sarri di nuovo in panchina: ha scelto il ritorno al passato

Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…

1 ora ago
  • Calcio

Serie A, riecco Donadoni dopo sette anni: la rivelazione – CdS

Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…

5 ore ago
  • Calcio Estero

Crisi senza fine, esonero immediato: il sostituto è italiano

La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…

14 ore ago
  • Calciomercato

Affare Lucumì, firma con una big di Serie A: 22 milioni subito

Jhon Lucumì si sta comportando benissimo con il Bologna e si sta confermando uno dei…

18 ore ago
  • Calcio

Sommer si è operato: svelato quante partite salterà

La volata dell’Inter verso il 21esimo scudetto della sua storia potrebbe essere fortemente compromessa dall’infortunio…

21 ore ago
  • Calciomercato

Calciomercato: sfida all’Inter, Napoli e Atalanta sull’attaccante

Cambiano i programmi dell'Inter. Aumenta la concorrenza per l'attaccante che adesso non è solo un…

1 giorno ago