Bari-Reggina chiuderà il quarto turno di Serie C, con la sfida prevista per le 20:45 di oggi, 16 settembre. I padroni di casa del presidente De Laurentiis hanno ottenuto due vittorie, contro Sicula Leonzio e Rieti, e una sconfitta contro la Viterbese nell’unica partita disputata in casa fino a ora. Attualmente undicesimi in classifica, i biancorossi potrebbero effettuare un balzo fino al secondo posto con una vittoria.
Partenza ancora più netta quella della Reggina, che ha vinto contro Cavese e Bisceglie per 5-1 e 3-0, e ha pareggiato la prima di campionato fuori casa contro la Virtus Francavilla. I calabresi vogliono portare a casa i primi 3 punti da una trasferta, per volare in testa al campionato insieme al Catanzaro.
Bari-Reggina andrà in scena alle 20:45 e sarà trasmessa in chiaro da Rai Sport, presente sul digitale terrestre e sulla piattaforma Sky in HD. Il match di Serie C, potrà essere seguito anche in streaming sul sito raiplay.it selezionando il canale Rai Sport, o tramite il servizio Eleven Sport, che mostrerà la gara in diretta sul proprio sito elevensport.it o tramite l’applicazione ufficiale presente per smartphone e tablet.
Leggi anche -> Juventus o Bari, ironia social sulla terza maglia FOTO
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…