Spal-Lazio sarà un’altra delle partite che comporrà il pomeriggio di questa domenica targata Serie A. I ferraresi sono reduci da una sconfitta per 1-0 contro il Bologna, un passo indietro rispetto alla sfida contro l’Atalanta, una sconfitta anche in quel caso, ma nettamente più convincente sotto il punto di vista tecnico.
La squadra di Simone Inzaghi, invece, ha trionfato nettamente al debutto contro la Sampdoria, vincendo per 3-0, e ha recriminato contro la sfortuna nel derby con la Roma, dove 4 legni colpiti hanno impedito di tornare a casa con i 3 punti e che hanno bloccato il match sull’1-1 finale.
Semplici non può più sbagliare e a disposizione avrà la miglior rosa da mettere in campo, escluso Fares bloccato da diverse settimane a causa di un infortunio. In porta sarà confermato l’ottimo Berisha, spazio per Tomovic in difesa e confermato anche Igor, che ha fatto molto bene al debutto assoluto contro l’Atalanta. In attacco Di Francesco accompagnerà Petagna.
Problemi maggiori per Simone Inzaghi, che si ritrova in squadra diversi giocatori reduci dagli impegni con le Nazionali. Al fianco di Acerbi ci saranno Patric e Radu. Sulle fasce confermata la presenza di Lazzari, il grande ex del match, mentre pesano come macigni le assenze di Milinkovic-Savic e Correa. I due giocatori sono in panchina, ma le loro condizioni non gli dovrebbero permettere di iniziare il match da subito. Parolo e Caicedo li sostituiranno.
Spal (3-5-2): E. Berisha; Tomovic, Vicari, Felipe; D’Alessandro, Valoti, Missiroli, Kurtic, Igor; Petagna, Di Francesco.
Lazio (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Parolo, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Caicedo, Immobile.
Leggi anche -> Lazio, gli stipendi dei giocatori: Milinkovic Savic, Leiva e Immobile i più pagati
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…