Un esordio positivo soltanto per il contorno. Sul campo, invece, non è stato esaltante il primo Gimnasia la Plata di Diego Armando Maradona, sconfitto con il risultato di 2-1.
Maradona sconfitto, ma quanto entusiasmo!
La squadra del Pibe de Oro ha giocato oggi contro il Racing, certamente più forte a livello tecnico e non solo. Ma come detto, il risultato e la prestazione del Gimnasia è passato in secondo piano visto quanto successo negli spalti. In tantissimi si sono recati allo stadio per vedere da vicino il debutto in panchina di Maradona. Cori, entusiasmo alle stelle e tanto supporto per la squadra.
Gimnasia is ready. Maradona’s first game in charge of @gimnasiaoficial vs the reigning champs @RacingClub. pic.twitter.com/iBNCjFS2ys
— Vincent (@VincentGuzman_) 15 settembre 2019
Solo Maradona ha la forza di far passare in secondo piano ciò che succede in campo. Ma chiaramente parliamo soltanto dell’inizio, poi i risultati prima o poi dovranno arrivare. Lui è alla guida del club solo da pochi giorni e, come detto, il Racing è certamente più forte. Avrà bisogno di tempo per lavorare e per provare a mettere il Gimnasia sulla buona strada.
#Superliga⚽️| 30’ST #Gimnasia 1-2 #Racing | El grito alocado de #Maradona tras el descuento del Lobo.pic.twitter.com/qThRVqiQjG
— Conclusión (@ConclusionRos) 15 settembre 2019
LEGGI ANCHE – Spal-Lazio, Inzaghi: “Colpa nostra, non possiamo prendere gol così”