Stefano Sensi
Inter-Udinese ha chiuso il trittico di anticipi della terza giornata di Serie A. Una vittoria di misura per i nerazzurri, che infatti non ottengono pieni consensi: sulla Gazzetta dello Sport i voti all’Inter presentano anche qualche insufficienza. Per la rosea il peggiore in campo dei nerazzurri è Lukaku, che prende 5. Ma sono insufficienti anche Skriniar e Barella, entrambi con 5.5. Il migliore, invece, è ovviamente Sensi: uomo partita e autore del gol decisivo. Per lui il voto è 7,5. In casa Udinese viene premiata la buona prestazione degli uomini di Tudor: naturalmente viene stroncato Rodrigo De Paul, che a causa dell’ingenua espulsione prende 4. Il migliore dei friulani è il portiere Musso, che prende 7.5. Male Jajalo, che prende 5, mentre Lasagna se la cava con un 6.
INTER: Handanovic 6,5, Asamoah 6, De Vrij 6, Godin 6, Skriniar 5,5, Barella 5,5, Brozovic 6, Candreva 6, Gagliardini 6, Sensi 7,5, Lukaku 5, Martinez 6, Politano 7, Sanchez 6.
UDINESE: Musso 7,5, Becao 5,5, De Maio 6, Opoku 6, Stryger Larsen 5,5, Barak 5,5, De Paul 4, Fofana 6,5, Jajalo 5, Sema 5,5, Walace 6, Lasagna 6, Barak 5,5
Leggi anche – Serie A: highlights di Inter-Udinese 1-0 sintesi della partita e gol VIDEO
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…
Jhon Lucumì si sta comportando benissimo con il Bologna e si sta confermando uno dei…
La volata dell’Inter verso il 21esimo scudetto della sua storia potrebbe essere fortemente compromessa dall’infortunio…
Cambiano i programmi dell'Inter. Aumenta la concorrenza per l'attaccante che adesso non è solo un…