VERONA, ITALY - AUGUST 25: Bologna FC coach Sinisa Mihajlovic looks on during the Serie A match between Hellas Verona and Bologna FC at Stadio Marcantonio Bentegodi on August 25, 2019 in Verona, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Il Bologna compie un’impresa al Rigamonti di Brescia, vince 4-3. La vittoria è una stoccata positiva per il morale dei rossoblu che vogliono condividere questo successo con il proprio allenatore Sinisa Mihajlovic, impegnato nel secondo ciclo di cure per debellare la leucemia. La squadra allora, dopo l’esaltante prestazione sul terreno di gioco, ha deciso di fare una sorpresa al tecnico presentandosi sotto la finestra della camera dell’Ospedale Sant’Orsola, in cui il serbo è ricoverato.
Il Pullman del Bologna si è fermato sotto la struttura ospedaliera strombazzando e i giocatori hanno incitato il tecnico, così come tutto lo staff del Bologna. Sinisa si è affacciato alla finestra visibilmente commosso. E’ sempre più ‘passione Bologna’: chiunque si stringe attorno all’allenatore serbo, specialmente nei momenti decisivi della stagione, per dargli forza anche attraverso piccoli e semplici gesti. La prova sui social, immortalata dal giornalista Alessio De Giuseppe, impazza tra i fan e non solo. #ForzaSinisa
Leggi anche –> “Bologna, Diamanti si candida in rossoblu per amore di Mihajlovic”
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…