Allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, questa sera, andrà in scena il terzo anticipo della 3^ giornata di Serie A tra Inter e Udinese. I nerazzurri hanno iniziato il campionato nel migliore dei modi. Dopo l’esodio vincente contro il Lecce, gli uomini di Conte si sono ripetuti alla seconda giornata, conquistando altri tre punti sul campo del Cagliari. Tra le mura amiche, l’Inter non perde dal 31 marzo scorso, quando la squadra allora allenata da Luciano Spalletti venne superata per 1-0 dalla Lazio. I nerazzurri, inoltre, in casa hanno dimostrato di avere una difesa difficilmente perforabile. Nella scorsa stagione, infatti, l’Inter ha chiuso il campionato con appena 10 reti al passivo.
L’Udinese, dal canto suo, dopo la sorprendente vittoria conquistata ai danni del Milan alla prima di campionato, nella seconda uscita stagionale ha subito la prima sconfitta interna per mano del Parma. Dopo essere andati avanti con Lasagna, i friulani sono stati prima raggiunti da Gervinho, e poi superati dai gol di Gagliolo e Inglese. Lontano dalla ‘Dacia Arena’ l’Udinese non perde dal 29 aprile (Atalanta-Udinese 2-0). Nelle successive due partite, gli uomini di Tudor hanno conquistato 2 successi consecutivi ai danni di Cagliari e Frosinone. È dal 2017 che i friulani non riescono ad inanellare una striscia di tre vittorie consecutive in trasferta (allora ne ottennero quattro, e la terza arrivò proprio contro i nerazzurri).
Leggi anche -> Inter-Udinese, probabili formazioni: Lukaku dal 1′. Sanchez in panchina
Inter-Udinese, match in programma questa sera alle 20:45, sarà visibile in diretta esclusiva sulla piattaforma di Dazn. La partita sarà trasmessa solo in diretta streaming. Per seguirla basterà andare sul sito di Dazn, creare un account e acquistare il ticket da 9,99€ (valido per un mese). Per i nuovi clienti, inoltre, fino al 6 ottobre sarà possibile usufruire del primo mese di visione gratuito. Dopo tale data, invece, tale promozione non sarà più usufruibile. Inter-Udinese potrà essere seguita anche su Smart Tv, PC, Tablet e smartphone, scaricando gratuitamente l’app di Dazn.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…