Torino%2C+Nkoulou+torna+in+squadra%3A+%26%238220%3BChiedo+scusa+a+tutti%26%238221%3B
calciotodayit
/2019/09/13/torino-nkoulou-torna-in-squadra-chiedo-scusa-a-tutti/amp/
Serie A

Torino, Nkoulou torna in squadra: “Chiedo scusa a tutti”

Nkoulou ha chiesto scusa. E’ giunta al termine un’altra telenovela che ha accompagnato il nostro campionato nelle ultime settimane. Il caso Nkoulou si è protratto dagli ultimi giorni di calciomercato fino a oggi, quando il Torino ha pubblicato la lettera di scuse da parte del difensore centrale granata.

Il caos mediatico è stato aperto in occasione della prima giornata di campionato, quando il camerunese si è rifiutato di essere convocato. Mazzarri l’ha così lasciato in tribuna e la decisione del calciatore ha alimentato le voci di una sua cessione alla Roma, prima della smentita dei giallorossi. L’indignazione del presidente Urbano Cairo e di una leggenda come Ciccio Graziani, hanno portato alle conseguenze sperate.

Torino, Nkoulou torna in squadra

“Oggi arriva il momento di chiudere definitivamente questa polemica. La serie A ha ripreso il suo cammino e tutte le squadre sono già rientrate negli stadi. Al fine di riuscire a fare meglio della passata stagione dobbiamo essere uniti per il medesimo scopo. Dobbiamo essere concentrati per la stessa causa. Dobbiamo essere determinati per un solo obiettivo in modo tale che i tifosi siano orgogliosi di Noi, scrivendo insieme una nuova pagina della storia del Torino FC”.

Ha poi proseguito: “Pertanto ho deciso di lasciarmi alle spalle i momenti difficili di quest’estate per andare avanti senza esitazioni. Devo portare il mio mattone per la costruzione della casa perché la competizione sarà dura. Per questo motivo è necessario in primo luogo che io esprima le mie scuse se il mio comportamento è stato male interpretato, se ha contrariato o offeso i tifosi, i compagni di squadra, l’allenatore, lo staff e i dirigenti della Società Torino FC. Mi dispiace, ma non era il mio intento. Forza Toro! Nicolas Nkoulou”. 

Il Torino ha deciso di rispondere all’interno dello stesso comunicato: “Preso atto delle parole e del ravvedimento di Nicolas Nkoulou, la Società, d’intesa con il tecnico Walter Mazzarri, accetta le scuse del calciatore. Nkoulou, pertanto, tornerà ad allenarsi in gruppo con i compagni da martedì 17 settembre”.

Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Calcio

Napoli, Conte resta in un caso: la richiesta

Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…

1 giorno ago
  • Calciomercato

Stanno comprando Lucca: operazione da 30MLN

A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…

2 giorni ago
  • Calciomercato

Follie per Kean, pagano più della clausola: va in un’altra big

Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…

3 giorni ago
  • Calcio

Un altro esonero in Italia: scelta fatta sul ritorno in panchina

Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…

4 giorni ago
  • Calcio

Atalanta, Lookman vince e va via: la nuova destinazione

Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…

5 giorni ago
  • Calciomercato

De Paul di nuovo in Serie A: già bloccato il centrocampista

La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…

6 giorni ago