Mauro Icardi pronto al debutto. Il Paris Saint Germain potrebbe vedere in campo anche dal primo minuto il neo acquisto proveniente dall’Inter. L’attaccante argentino ha rotto definitivamente i rapporti con i nerazzurri, di cui è stato capitano, ed è pronto a poter iniziare la sua nuova avventura sportiva.
In occasione della conferenza stampa di vigilia per la sfida contro lo Strasburgo, l’allenatore del club parigino, Thomas Tuchel, si è soffermato proprio su Mauro Icardi, dichiarando: “Deve trovare ritmo, ma è molto contento di essere qua. Ho l’impressione che si senta libero. La sua presenza nella nostra squadra è molto positiva”.
Il tecnico della squadra francese ha poi commentato l’ipotesi di un possibile debutto già domani: “Forse lo utilizzeremo. Vedremo per quanti minuti. E’ chiaro che ci sarà tanta concorrenza durante tutta la stagione”. Icardi dovrà conquistarsi il posto in un reparto condiviso con Neymar, Mbappè e soprattutto Cavani, mentre i tifosi francesi attendono solamente i suoi gol.
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…