Il Manchester City ha iniziato la sua stagione ottenendo 3 vittorie e un pareggio con il Tottenham, realizzando ben 14 gol in solamente 4 partite. L’altissima capacità tecnica della squadra di Pep Guardiola è sotto gli occhi di tutti, anche quelli della sfortuna. Il fato avverso nei confronti dei Citizens, infatti, è costato caro a due talenti del club inglese.
Lo scorso 5 agosto Leroy Sane è finito vittima della rottura del legamento crociato anteriore. Il tedesco è stato vicino a lasciare la squadra per trasferirsi al Bayern Monaco, ma il gravissimo infortunio lo costringerà, non solo a non partire più per la Germania, ma soprattutto a dover restare fuori dal terreno di gioco almeno fino a febbraio, con una condizione fisica scarsa e precaria.
Nella conferenza stampa tenuta oggi, Guardiola ha parlato anche di Aymeric Laporte, che alla fine del mese di agosto, durante la sfida con il Brighton, è rimasto infortunato al ginocchio. In merito l’allenatore ha dichiarato: “I tempi non saranno lunghissimi, parliamo di 5 o 6 mesi. Tornerà in campo l’anno prossimo, vedremo se a gennaio o febbraio”. Una tegola importante per l’allenatore spagnolo, che ha sempre puntato sul venticinquenne come pilastro della sua difesa dopo il suo arrivo per 65 milioni di euro dall’Atletico Bilbao.
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…
Jhon Lucumì si sta comportando benissimo con il Bologna e si sta confermando uno dei…