Coronavirus, la denuncia: "Tamponi solo a vip e calciatori è discriminatorio"
Douglas Costa insieme a Dybala. L’attaccante brasiliano della Juventus ha pubblicato una foto in compagnia del numero 10 bianconero, che è stato a un passo dal lasciare la squadra durante lo svolgimento dell’ultimo calciomercato. Prima il Manchester United e poi il Tottenham, hanno sfiorato la firma ufficiale della “Joya”, che però è rimasta a Torino.
Con un sospiro di sollievo tirato da parte di tutti i tifosi juventini, Douglas Costa si è sentito finalmente libero di postare sul proprio account Instagram un’immagine che lo ritrae proprio con Dybala e la scritta: “Se Queda”, “Rimane”. Tra i commenti c’è stata anche la risposta dell’ex calciatore del Palermo che ha inviato delle emoticons sorridenti e alcuni applausi.
I due calciatori della Juventus, però, non sono stati i primi a pubblicare una foto con questa intestazione. Nel 2017 Piquè ha fatto lo stesso con Neymar. In quella circostanza il proseguimento della storia è stato differente: O’Ney ha lasciato il Barcellona 11 giorni dopo quell’immagine, firmando con il Paris Saint Germain. Il rischio che Dybala possa dire addio alla Juventus resta comunque aperto e tra gennaio e giugno potrebbero susseguirsi nuovi sviluppi, ma almeno per ora, i bianconeri possono ancora godersi il loro fantasista.
LEGGI ANCHE -> https://www.calciotoday.it/2019/09/13/fiorentina-juventus-mandzukic-non-convocato/
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…