Atletico Madrid, Morata non convocato: Juventus a rischio

Atletico Madrid, Alvaro Morata in dubbio per il match di Champions League contro la Juventus. Alvaro Morata sta attraversando un periodo poco felice. Da diverse settimane l’attaccante spagnolo dell’Atletico Madrid è alle prese con una distorsione al ginocchio rimediata in allenamento a fine agosto. A causa di questo infortunio, il numero 9 è stato costretto a saltare la partita di campionato contro l’Eibar e i due match di qualificazioni a Euro 2020 contro Isole Faroe e Svezia.

Morata salta la Real Sociedad. Juventus a rischio

Alla vigilia del match contro la Real Sociedad, Simeone ha escluso la presenza di Morata: “In linea di principio Thomas e Álvaro Morata non saranno della gara. Savic si è unito bene all’allenamento e sarà sicuramente tra i convocati”. Morata, dunque, sarà costretto a saltare anche la sfida in programma domani sera contro la Real Sociedad. I tifosi dei colchoneros, ora, temono che l’attaccante spagnolo non possa disputare neanche l’attesissima sfida di mercoledì contro la Juventus. La sua presenza rimane in forte dubbio.

Con o senza Morata, l’Atletico andrà a caccia della rivincita. Lo scorso anno, infatti, la Juventus ha eliminato i rojiblancos con una rimonta pazzesca. Dopo aver perso il match d’andata per 2-0, i bianconeri, spinti dal proprio pubblico, hanno ribaltato il risultato piegando la formazione allenata da Simeone per 3-0 (tripletta di Ronaldo).

Gestione cookie