Luka Modric si è infortunato. Il centrocampista del Real Madrid è diventato l’undicesimo nella lista di coloro che hanno subito un problema fisico dall’inizio di questa stagione nel club allenato da Zinedine Zidane. Un avvio di stagione ancora non semplice per le Merengues, reduci da un’annata da dimenticare.
La società del presidente Florentino Perez ha pubblicato un comunicato sul proprio sito ufficiale: “Dopo i test effettuati oggi, lo staff medico del Real Madrid ha diagnosticato un infortunio muscolare all’adduttore della gamba destra del nostro giocatore Luka Modric. Si attendono evoluzioni”.
Il rientro di Modric non è noto, serviranno ulteriori controlli per riuscire a comprendere la durata del suo stop. Il croato salterà sicuramente la gara di campionato contro il Levante, allo Stadio Bernabeu, di sabato 14 settembre alle 13:00. Il finalista dell’ultimo Mondiale si aggiunge al lungo elenco di infortunati in casa Galacticos composto anche da: Asensio, Mendy, Jovic, Courtois, Rodrygo, Hazard, Brahim, James e Isco.
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…
Jhon Lucumì si sta comportando benissimo con il Bologna e si sta confermando uno dei…
La volata dell’Inter verso il 21esimo scudetto della sua storia potrebbe essere fortemente compromessa dall’infortunio…