Calciomercato Gimnasia: gli argentini pensano a Carlos Tevez. A gennaio, dopo la sconfitta subita contro il River Plate nella storica finale di Copa Libertadores, Carlos Tevez aveva dichiarato ai microfoni di Tyc Sports che a fine stagione avrebbe appeso gli scarpini al chiodo. A maggio, però, l’Apache è tornato sulla sua decisione, confessando che la sua carriera da calciatore non sarebbe terminata a dicembre. Vista la sua volontà di proseguire con il calcio giocato, dunque, non è da escludere che l’argentino decida di trascorrere i suoi ultimi anni da calciatore al Gimnasia, alla corte di Diego Armando Maradona.
Stando a quanto riportato da TNT Sport, infatti, il club di La Plata avrebbe intenzione di regalare al neo tecnico argentino, Carlos Tevez. Attualmente l’attaccante è legato al Boca Juniors fino a dicembre 2019. L’obiettivo per il Gimnasia, sarebbe quello di ingaggiare il giocatore per la seconda parte di stagione. L’Apache potrebbe essere il rinforzo ideale per inseguire una salvezza che attualmente parrebbe molto complicata (dopo le prime cinque giornate di campionato, il Gimnasia è ultimo con appena 1 punto).
Molto dipenderà dall’esito della semifinale di Copa Libertadores tra Boca Juniors e River Plate. Qualora gli xeneizes fallissero nuovamente l’obiettivo, molto probabilmente, l’Apache potrebbe decidere di dire addio al calcio. In caso di successo, invece, le cose cambierebbero. Già ai tempi del Dorados, Tevez è andato vicino a trasferirsi alla corte di Maradona. Alla fine, però, l’argentino preferì rimanere al Boca. Vedremo se questa volta la storia avrà un epilogo diverso.
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…