Sergio Ramos parla dei due Ronaldo. Il capitano del Real Madrid è una leggenda dei Blancos e della Nazionale spagnola. Non amato da molti per il suo carattere e le maniere, “El Lupo” è letale in campo, grazie alla sua capacità realizzativa che l’ha portato a diventare uno dei migliori difensori goleador di sempre.
Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, il neo sposo ha subito parlato di Cristiano Ronaldo: “Il più forte con cui ho giocato? Domanda davvero difficile. Ho avuto tantissimi compagni forti, ma CR7 è senz’altro uno dei migliori nella storia del Real e del calcio. Non dimenticherei Ronaldo il Fenomeno, anche lui era incredibile, oppure Roberto Carlos, Zidane, Casillas, Raul…”.
Il Real Madrid ha inseguito a lungo Paul Pogba durante il calciomercato estivo, ma alla chiusura della campagna acquisti, il francese è rimasto al Manchester United. Sul Campione del Mondo in carica, Ramos ha dichiarato: “Dà tantissimo equilibrio a livello difensivo e ha un talento innato. Segna, ha una condizione fisica tremenda. Il Real ha sempre le porte aperte per i grandi giocatori“.
Infine su un futuro in Premier League ha concluso: “Mi piacerebbe, ho sempre ammirato questo campionato che, insieme alla Liga, è seguito in tutto il mondo. Del torneo inglese ammiro ritmo, intensità e qualità dei giocatori. Però sono sempre stato felice al Real e non ho mai considerato di lasciare questa squadra”.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…