Sergio+Ramos+parla+di+Cristiano+Ronaldo%3A+%26%238220%3BIl+Fenomeno+era+forte+come+lui%26%238221%3B
calciotodayit
/2019/09/11/sergio-ramos-parla-di-cristiano-ronaldo-il-fenomeno-era-forte-come-lui/amp/
Calcio

Sergio Ramos parla di Cristiano Ronaldo: “Il Fenomeno era forte come lui”

Sergio Ramos parla dei due Ronaldo. Il capitano del Real Madrid è una leggenda dei Blancos e della Nazionale spagnola. Non amato da molti per il suo carattere e le maniere, “El Lupo” è letale in campo, grazie alla sua capacità realizzativa che l’ha portato a diventare uno dei migliori difensori goleador di sempre.

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, il neo sposo ha subito parlato di Cristiano Ronaldo: “Il più forte con cui ho giocato? Domanda davvero difficile. Ho avuto tantissimi compagni forti, ma CR7 è senz’altro uno dei migliori nella storia del Real e del calcio. Non dimenticherei Ronaldo il Fenomeno, anche lui era incredibile, oppure Roberto Carlos, Zidane, Casillas, Raul…”. 

Ramos apre le porte a Pogba

Il Real Madrid ha inseguito a lungo Paul Pogba durante il calciomercato estivo, ma alla chiusura della campagna acquisti, il francese è rimasto al Manchester United. Sul Campione del Mondo in carica, Ramos ha dichiarato: “Dà tantissimo equilibrio a livello difensivo e ha un talento innato. Segna, ha una condizione fisica tremenda. Il Real ha sempre le porte aperte per i grandi giocatori“. 

Infine su un futuro in Premier League ha concluso: Mi piacerebbe, ho sempre ammirato questo campionato che, insieme alla Liga, è seguito in tutto il mondo. Del torneo inglese ammiro ritmo, intensità e qualità dei giocatori. Però sono sempre stato felice al Real e non ho mai considerato di lasciare questa squadra”. 

Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Calcio

Che attacco di Lautaro: “Non lo accetto!”, il motivo

Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…

6 ore ago
  • Calciomercato

Leao bocciato, in estate sarà addio: il sostituto costa 25MLN

La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…

10 ore ago
  • Calciomercato

Allarme Calhanoglu, in estate diventa bianconero: l’Inter si arrende

Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…

13 ore ago
  • Calcio

Sarri di nuovo in panchina: ha scelto il ritorno al passato

Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…

17 ore ago
  • Calcio

Serie A, riecco Donadoni dopo sette anni: la rivelazione – CdS

Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…

21 ore ago
  • Calcio Estero

Crisi senza fine, esonero immediato: il sostituto è italiano

La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…

1 giorno ago