Xhaka+diventa+pap%C3%A0%3A+%26%238220%3BMi+fermo%2C+il+calcio+pu%C3%B2+attendere%26%238221%3B
calciotodayit
/2019/09/10/xhaka-diventa-papa-mi-fermo-il-calcio-puo-attendere/amp/
Calcio Estero

Xhaka diventa papà: “Mi fermo, il calcio può attendere”

Arsenal, Xhaka: “La nascita di un figlio vale più del calcio”. Il centrocampista dell’Arsenal, Granit Xhaka, ha deciso di prendersi una pausa dal calcio giocato. Il giocatore lo ha già comunicato al club e alla Federcalcio svizzera. Il motivo è più che comprensibile. L’elvetico, infatti, sta per diventare papà. La moglie del calciatore, Leonita Lekaj, dovrebbe terminare la gravidanza verso metà ottobre. In quel periodo, la Nazionale svizzera sarà impegnata contro Danimarca e Irlanda, due sfide fondamentali in chiave qualificazione. Nel caso in cui la nascita del primogenito dovesse tardare di qualche giorno, invece, a farne le spese sarà l’Arsenal.

Xhaka come Seferovic: “La nascita di un figlio è un appuntamento importante”

Grenit Xhaka non è l’unico giocatore disposto a rinunciare al calcio giocato pur di assistere alla nascita del figlio. In questi giorni, infatti, la stessa decisione è stata presa anche dal compagno di Nazionale Haris Seferovic. L’attaccante del Benfica, dopo il match pareggiato contro l’Irlanda, ha lasciato il ritiro della Nazionale per raggiungere la moglie.

Ai media elvetici, Xhaka ha confessato: “Ci sono cose che contano più del calcio, la vita ti mette di fronte ad appuntamenti più importanti e la nascita di un figlio è tra questi. Con Seferovic avevamo deciso così, lui avrebbe giocato contro l’Irlanda giovedì scorso e poi sarebbe tornato a casa. La stessa cosa probabilmente accadrà anche con me”.

Redazione Calciotoday

Share
Published by
Redazione Calciotoday

Recent Posts

  • Calcio

Napoli, Conte resta in un caso: la richiesta

Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…

6 giorni ago
  • Calciomercato

Stanno comprando Lucca: operazione da 30MLN

A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…

1 settimana ago
  • Calciomercato

Follie per Kean, pagano più della clausola: va in un’altra big

Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…

1 settimana ago
  • Calcio

Un altro esonero in Italia: scelta fatta sul ritorno in panchina

Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…

1 settimana ago
  • Calcio

Atalanta, Lookman vince e va via: la nuova destinazione

Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…

1 settimana ago
  • Calciomercato

De Paul di nuovo in Serie A: già bloccato il centrocampista

La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…

2 settimane ago