De Laurentiis chiarisce i rumors. Il presidente del Napoli, intervistato da Sky Sport, ha parlato in merito alla presunta rivalità con il patron dell’Inter, Steven Zhang, per un posto nella Board dell’Eca, l’organismo che rappresenta i club a livello europeo.
Nelle scorse ore, è circolata la voce di un presunto scontro tra i due dirigenti, smentito in maniera provvidenziale da De Laurentiis in persona: “C’è stata una mala informazione che ha contrapposto me e Zhang. Io e il presidente nerazzurro ci stimiamo e non saremmo mai andati a competere per lo stesso ruolo, se non con un accordo prematuro. Ho sempre puntato alla CCE (Club Competition Committee) che è un comitato per stabilire le competizioni europee per il futuro, c’è molto da lavorare sotto questo aspetto”.
Sui cambiamenti ha aggiunto: “Già si sta parlando delle coppe nel periodo 2024/27, ci sono state varie ipotesi, ma sapete che il mondo è in continua evoluzione e ci saranno sempre maggiori novità. Bisognerà essere attenti a prevedere i cambiamenti e mai adeguarsi, altrimenti si è in ritardo, mentre chi progetta può avere dei vantaggi“.
Infine sulla sconfitta contro la Juventus ha concluso: “Se qualcuno arriva in ritardo e non ha avuto preparazione adeguata, forse deve lasciare posto a chi l’ha fatta tutta. Ma uno come fa a lasciare fuori tizio o caio? Non si può attribuire all’allenatore un errore di scelte“.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…