Inter-Roma, Antonio Conte potrà puntare anche su Romelu Lukaku
Le prime settimane con la maglia dell’Inter per Romelu Lukaku sono state intense e ricche di soddisfazioni. Il gol al debutto contro il Lecce, quello la giornata dopo rifilato al Cagliari e i 6 punti conquistati, hanno dato la giusta carica al neo acquisto per affrontare una lunga e difficile stagione. Il belga ha dato prova di forza anche con la propria Nazionale, dove ha realizzato anche una rete e un assist nel 4-0 alla Scozia.
Intervistato in seguito al successo ottenuto con il Belgio, il centravanti ha parlato di Inter e specialmente del suo allenatore, Antonio Conte: “Finalmente sono assieme a lui. Mi ha voluto tanto e in nerazzurro abbiamo davvero un bel gruppo”. Il tecnico leccese ha chiesto fortemente che l’ex punta del Manchester United approdasse in nerazzurro, riuscendo a battere la concorrenza della Juventus.
Lukaku è tornato definitivamente anche sul discorso razzismo, dopo essere finito vittima di cori e ululati nella trasferta di Cagliari: “Ho usato poche parole ma potenti: tutti hanno capito. La Serie A si sta muovendo, spero che anche la Uefa e la Fifa siano prossime a farlo”.
Jhon Lucumì si sta comportando benissimo con il Bologna e si sta confermando uno dei…
L’eliminazione in Champions League potrebbe non essere l’unico problema al quale Thiago Motta deve fare…
La volata dell’Inter verso il 21esimo scudetto della sua storia potrebbe essere fortemente compromessa dall’infortunio…
Cambiano i programmi dell'Inter. Aumenta la concorrenza per l'attaccante che adesso non è solo un…
Clamoroso quello che è accaduto alla Juventus con il club bianconero costretto ora a dover…
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…