Coronavirus, la raccolta fondi dell'Inter per l'ospedale Sacco. Il contributo dei tifosi
Ivan Gazidis non è più un membro del board dell’Eca a causa dell’auto-esclusione del Milan dalle coppe europee. Da quest’anno, invece, è stato inserito Steven Zhang, presidente dell’Inter. A margine dell’assemblea, il numero uno del club nerazzurro ha commentato le mosse di calciomercato e ha avuto modo anche di parlare di Mauro Icardi.
L’attaccante è passato al Paris Saint–Germain nell’ultimo giorno di mercato dopo un’estate tribolata. Zhang jr. gli augura buona fortuna per questa nuova avventura in terra francese: “Icardi è un bravo ragazzo e un buon giocatore. Al PSG sono felici di averlo, me l’ha detto il presidente. Mi auguro che si diverta e che ottenga buoni risultati“.
Questo è il secondo anno di fila dell’Inter in Champions League. Il presidente nerazzurro si augura che si ripeta anche nei prossimi anni: “Abbiamo una visione che ci impone di essere sempre in questa competizione. Dovrà essere sempre così in futuro“. Ma dopo queste prime due partite di campionato i tifosi sognano in grande: “Scudetto? Noi vogliamo stare in alto, lo meritano i tifosi e la storia del club. Ma l’allenatore è arrivato da 100 giorno e ci sono tanti giorni, bisogna dargli tempo. I risultati arriveranno. Lo dissi anche due anni fa e così è stato“.
Zhang jr. è una figura molto importante per l’Inter. E’ stato lui a volere fortemente Giuseppe Marotta in società non appena uscì la notizia del suo addio alla Juventus. E proprio l’amministratore delegato è la chiave della nascita di questa nuova Inter perché senza di lui probabilmente Antonio Conte non sarebbe mai arrivato. Un allenatore di spessore internazionale, vittorioso in ogni contesto. Ma è anche una personalità impegnativa.
Ma Marotta lo sapeva bene ed è per questo che lo ha portato in nerazzurra. Poi Lukaku, Barella, Sensi e Godin sono una conseguenza. Le vittorie contro Lecce e Cagliari hanno dato tanto morale a tutto l’ambiente, ma adesso, dopo questa sosta, inizia finalmente il bello con anche gli impegni in Champions League. Nel girone ci sono Barcellona e Borussia Dortmund. Una bella gatta da pelare…
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…