Tare sul mercato della Lazio. Il direttore sportivo biancoceleste ha rilasciato un’intervista per il Corriere dello Sport a oltre una settimana dal termine della campagna acquisti estiva, tirando le somme sul lavoro svolto per i big all’interno della rosa e lasciando dichiarazioni sul rapporto tra Simone Inzaghi e Lotito. Proprio su questi ultimi ha detto: “Non c’è stato nulla di preoccupante, serviva solo tempo per riflettere. Il rinnovo annuale di Inzaghi? Lui voleva firmare per un periodo più lungo, poi è stata fatta una scelta giusta per tutte le parti.
Tare ha parlato anche del corteggiamento ricevuto dal Milan: “Prima di andare via da qui ci penserò sempre molto bene, so di aver creato qualcosa di bello insieme a tutti. Quando Sacchi mi ha fatto i complimenti mi sono inorgoglito. Boban è il mio idolo, mentre Maldini lo conoscevo come giocatore. Ho toccato con mano l’atto d’amore che hanno compiuto. Rimanere alla Lazio è stato lo stesso per me, andarsene sarebbe stata la cosa sbagliata“.
“Se fosse partito sarebbe arrivato Yazici, ma c’era anche un altro nome. Sergej è uno dei migliori al mondo. Se può valere 100 milioni? Ci sono giocatori che hanno un mercato a parte. Ha un contratto molto importante e verrà allungato di un anno con gli equilibri giusti. Non devono essere stravolti, sono piccole cose che fanno la differenza. Anche Correa firmerà a breve. Luis Alberto? La sua considerazione è alta, ci vedremo al momento opportuno“, ha così concluso Tare.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…