Silvio Berlusconi, ex presidente del Milan (Getty Images)
Berlusconi ama il Monza. La nuova avventura dell’ex presidente del Milan sembrerebbe proseguire sotto le migliori luci. Il patron del club di Serie C ha sposato in pieno il progetto di cui è diventato leader e ha intenzione di investire il più possibile con l’ausilio di Adriano Galliani.
Euforico per la vittoria all’ultimo minuto per 1-0 contro il Como, Berlusconi ha deciso di regalare astucci a 1300 studenti brianzoli delle elementari per il loro primo giorno di scuola, facendo crescere la passione per la sua squadra partendo dai più piccoli.
In un’intervista per la Gazzetta dello Sport, ha speso alcune parole anche lo stesso Adriano Galliani: “Mi fa piacere vedere che Silvio sia diventato primo tifoso del Monza. Dopo 31 anni di Milan, se chiamo presidenti, ds o procuratori mi ascoltano tutti. La panchina lunga è fondamentale. Abbiamo 25 giocatori assolutamente intercambiabili, sarebbero tutti titolari anche in Serie B. E le 5 sostituzioni sono un enorme vantaggio, nessuno come noi inserisce giocatori così dalla panchina”.
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…
Il Milan è in un momento delicatissimo della stagione: ora c'è stato un altro incontro…