Al Ratina Stadium di Tampere, stasera, si affronteranno Finlandia e Italia, partita valevole per la sesto turno di qualificazione a Euro 2020. I finlandesi al momento sono secondi nel girone con 12 punti (4 vittorie e 1 sconfitta). La Nazionale italiana, invece, è sempre al comando a quota 15 (5 vittorie). Per la Finlandia, questa, sarà una partita da non sbagliare. In caso di successo, i nordici avrebbero la possibilità di agganciare in testa al girone gli azzurri. L’Italia, dal canto suo, vincendo potrebbe fare un passo importane verso la qualificazione ai prossimi europei.
Gli azzurri arrivano a questa sfida dopo l’importante successo conquistato ai danni dell’Armenia. Per gli uomini di Mancini non si è trattata di una partita semplice. Sotto di un gol all’11’, l’Italia ha dimostrato carattere ribaltando il risultato con i gol di Belotti (doppietta) e Pellegrini. Anche la Finlandia giunge a questo incontro con un successo. La squadra allenata da Kanerva, infatti, giovedì scorso ha vinto di misura contro la Grecia.
La partita in programma questa sera alle ore 20:45 tra Finlandia e Italia sarà visibile in diretta esclusiva sul digitale terrestre. Il match valevole per la sesta giornata delle gare di qualificazione a Euro 2020 sarà trasmessa in chiaro su Rai 1.
Finlandia-Italia, inoltre, potrà essere seguita anche in streaming sul sito ufficiale della Rai (raiplay.it). Scaricando l’app di Rai Play, poi, si avrà la opssibilità di vedere il match anche su Smart TV, Tablet e smartphone.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…